Teatro San Carlino

I l teatro sede delle piu' prestigiose manifestazioni della Provincia. Il Teatro Sancarlino, oggi utilizzato come auditorium e spazio conferenze dall'Amministrazione Provinciale di Brescia, originariamente nacque chiesa della Confraternita della SS. Fu progettato intorno alcome si deduce dall' esistenza di una pianta delanteriore di sei anni alla posa della prima pietra, e recante l'autorizzazione alla costruzione del nuovo tempio a firma del Vicario Generale Jacobo Soncini. L'edificio, che sorge accanto al palazzo fatto erigere nel dal conte Giacinto Martinengo Colleoni, Marchese di Pianezza, in sostituzione delle antiche case di un ramo della nobile famiglia Porcellaga, di cui il conte Giacinto aveva sposato l'erede Cornelia, venne costruito in sostituzione dell' antico oratorio della confraternita dei disciplini, che ivi preesisteva accanto alle case Porcellaga e occupava parte dell'area che il Martinengo aveva destinato alla costruzione del palazzo. La prima pietra fu posta da Mons. Andrea Duranti vescovo di Chitro nel I Disciplini in questione incontri teatro san carlino brescia ascritti alla confraternita della SS. Trinità dei Pellegrini a Roma: Salta al contenuto principale. I l teatro sede delle piu' prestigiose manifestazioni della Provincia Il Teatro Sancarlino, oggi utilizzato come auditorium e spazio conferenze dall'Amministrazione Provinciale di Brescia, originariamente nacque chiesa della Confraternita della SS. Allegati Piantina del Teatro Note: Scarica il pdf pdf -

Incontri teatro san carlino brescia LA GRANDE GUERRA: STORIE DI UOMINI FRA LETTERATURA E TECNOLOGIA

A tiny wooden theater in the heart of gorgeous Villa Borghese, totally dedicated to the smaller ones. Hai già votato per questo servizio. I Disciplini in questione erano ascritti alla confraternita della SS. Does this place or activity require bookings? About Us Help Centre. Sede Via Musei 32 Brescia. Reviewed 29 February Charming show with live actors and music to accompany the puppets. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio. L'edificio, che sorge accanto al palazzo fatto erigere nel dal conte Giacinto Martinengo Colleoni, Marchese di Pianezza, in sostituzione delle antiche case di un ramo della nobile famiglia Porcellaga, di cui il conte Giacinto aveva sposato l'erede Cornelia, venne costruito in sostituzione dell' antico oratorio della confraternita dei disciplini, che ivi preesisteva accanto alle case Porcellaga e occupava parte dell'area che il Martinengo aveva destinato alla costruzione del palazzo. Allegati Modulo richiesta Sancarlino Note: Why Book on TripAdvisor? The Confraternita dei Disciplini was part of the SS.

Incontri teatro san carlino brescia

San Carlino theatre was originally a church of the SS. Trinità dei Pellegrini confraternity, and has now become an auditorium and conference venue for Brescia Provincial Administration. Concessione utilizzo teatro San Carlino. Il servizio consiste nella messa a disposizione degli spazi del Teatro San Carlino di Corso Matteotti 6/a, di proprietà della Provincia di Brescia, per rappresentazioni teatrali, concerti, incontri, riunioni, manifestazioni culturali, cerimonie, e analoghe, previa verifica che le finalità non siano in. Il servizio consiste nella messa a disposizione degli spazi del Teatro San Carlino di Corso Matteotti 6/a, di proprietà della Provincia di Brescia, per rappresentazioni teatrali, concerti, incontri, riunioni, manifestazioni culturali, cerimonie, e analoghe, previa verifica che le . In allegato sono disponibili la piantina e alcune immagini del teatro. Eventi. Ogni anno l'Assessorato alle Attività e Beni Culturali della Provincia di Brescia propone la rassegna "I lunedì del Sancarlino", un ciclo di incontri a tema, che vede ogni volta tra i suoi protagonsti importanti personaggi del panorama locale e .

Incontri teatro san carlino brescia