sii gentile sempre

E la battaglia del lavoro oggi credo sia davvero una delle più dure, mi dispiace molto anche per la mia superficialità. Ma tu devi cercare la rarità. Avresti detto che fa malissimo. Si dimentica di te come una cosa posata in cantina e dimenticata. Sii sempre gentile e abbi un cuore buono, tanto poi si renderanno conto delle scelte fatte. Si renderanno conto che tu gli hai voluto davvero bene. E sii sempre gentile con chi incontri non sempre potrete sapere cosa ha passato una persona perché non sempre è un passato facile da raccontare. Non prendete in giro nessuno, non trattate male il prossimo. Non conoscete la storia di tutti. Pensi ci sia bisogno di un'età per sentirsi tristi, o soli? Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Ciao doc, incontri donne petosino una studentessa di medicina al quarto anno Fra i miei colleghi vedo gente super convinta che si sente già un medico e che quando ha il mal di gola dice di avere una faringodinia. Io mi sento ancora una cogliona, con un mucchio di roba da imparare, insicura delle cose che so e impotente davanti all'insormontabile montagna di roba da studiare.

Sii sempre gentile con chi incontri Ivano Paolo Todde

Credo che sia interpretabile in questo modo Essere gentile è una filosofia, un modo di essere, nonchè un modo per poter migliorare il mondo! Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Non prendete in giro nessuno, non trattate male il prossimo. La responsabilità è di chi sceglie, il demone è senza colpa. Ciao doc, ti stimo assaj. Tutti gli uomini nascono aristotelici o platonici, cioè razionali o irrazionali: Come fai ad essere sempre gentile con tutti? Associazione di Ricerca Italiana sull'Apprendimento Cooperativo. Et in Arcadia Ego.

Sii sempre gentile con chi incontri

A un suo collaboratore una volta disse: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre”. Si tratta di un insegnamento destinato a fare storia. Tale affermazione denota una grande sensibilità rivelata nei suoi . Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia. Platone I sapienti dicono, o Callicle, in cui chi comanda finge, per comandare sempre di più, di mettersi al servizio di chi è comandato e ne lusinga, per sfruttarne. Sii gentile, sempre. “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. sii sempre gentile con i tuoi pazienti e non far mai cadere loro addosso la tua scienza ma spiega sempre il perché e il per come (servirà soprattutto a te), accetta il fatto che per molti anni le infermiere ne sapranno. Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre (Platone) Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso. (Anonimo) Gentile è chi ti legge negli occhi e abbassa lo sguardo, mentre sorride. Gentile è chi ti sfiora con le parole. Amo i fortemente gentili. (Ceciliaseppia, Twitter).

Sii sempre gentile con chi incontri